SMART-H/B 818IV

Rettificatrice di superficie CNC (serie SMART-IV)

SMART-H/B 818IV

  • Carattaristiche

    Intelligente. Dinamico. Conveniente. Queste parole descrivono le forze trainanti del nuovo design delle nostre rettificatrici superficiali CNC SMART-IV. Questi sono i parametri di riferimento richiesti dai settori medicale, energetico, dei semiconduttori, aerospaziale, degli stampi e della lavorazione per soddisfare le richieste attuali e future del mercato. Questa serie è in grado di produrre forme complicate per pezzi altamente accurati insieme a finiture più fini. Le robuste guide di scorrimento, la base in pezzo unico e le guide temprate della testa portamola creano una struttura della macchina solida e rigida che riduce al minimo le vibrazioni, il movimento e lo spostamento. Le nostre rettificatrici sono progettate per essere facili da usare. Ora, il nostro esclusivo SMART iControl di prossima generazione incorpora l’efficienza produttiva, che semplifica le procedure operative e migliora notevolmente le prestazioni delle rettificatrici CNC Chevalier. In combinazione con TaskLink, consente agli operatori di creare i propri programmi per generare attività di rettifica complesse in un unico ciclo, senza una laurea in ingegneria.
  • Specifiche

    CNC a 2 o 3 assi. Controllo SMART conversazionale. Dimensioni tavolo (L x L): fino a 400 x 1.000 mm (16″ x 40″). Potenza del mandrino: fino a 25 HP Maggiore HP del mandrino disponibile. Velocità mandrino standard: da 600 a 2.500 giri/min (H/B818III: da 1.000 a 7.000 giri/min) (velocità mandrino maggiore è disponibile su richiesta).
  • Opzionali

    Ravvivatore diamantato a tre punte. Sistema di raffreddamento con filtro in carta. Controllore del mandrino. Mandrino elettromagnetico. Tavola rotante CNC. Ravvivatore a disco singolo. Flangia della ruota. Lampada per macchina. Deflettore acqua su entrambi i lati. Scale lineari (con scheda assi). Raffreddatore dell’olio del mandrino. Comò angolare da tavolo. Mandrino da 7000 giri/min con refrigeratore d’olio (solo per 818). Supporto per equilibratura ruote. Paraspruzzi completamente chiuso. Dispositivo idraulico di alimentazione lenta (solo per 12/16). Sistema di equilibratura automatica delle ruote.