Una storia lontana che parte nel 1972 quando il Sig. Zhang Baoming, presidente dell’azienda, ha fondato la Haoergen Enterprise Co., Ltd. per impegnarsi in attività di commercio di esportazione come prodotti meccanici.
Sempre con l’obbiettivo di garantire una qualità sempre migliore nel 1978 Il presidente dell’azienda ha invitato il signor Zhang Baoyuan e il signor Song Yansen a co-fondare Fuyu Machinery Co., Ltd., specializzata nella produzione di rettificatrici ad alta precisione e conosciuta oggi nel mondo come Chevalier.
Puntando sempre al miglioramento della qualità e dei servizi, questo ha portato nel tempo a costruire la prima area di fabbrica e soddisfare requisiti di qualità di alto livello vincendo nel 1982 il premio come produttore di controllo qualità di prima classe a Taiwan. Questa è la prima azienda di rettificatrici a Taiwan
a ricevere l’etichetta di prodotto rilasciata dal governo. È anche la prima azienda di rettificatrici a Taiwan.
Espandendosi nel mercato globale nel 1985 è stata fondata una filiale a Los Angeles, negli Stati Uniti. dove ha superato l’ispezione di certificazione della Precision Machinery Association (CMD), diventando la prima azienda nel settore delle rettificatrici.
Nel 1987 in Taiwan viene costruita la terza fabbrica dove ha sede la Falcon Machine Tools Co.. Ltd. facendo crescere la produzione del gruppo anche in altre tipologie di macchine pur dando sempre un occhio di riguardo alla qualità dei prodotti.
Continuando ad investire in ricerca e sviluppo ha ottenuto in breve tempo la certificazione CE ricevuta da AIB-VINCOTTE Bruxellesed e subito dopo è stato il primo produttore di macchine utensili di Taiwan a ricevere la certificazione del sistema di garanzia della qualità ISO 9002/CNS 12682 dal Ministero degli affari economici.
Le vittorie di vari premi internazionali sempre puntando all’eccellenza del prodotto hanno portato il gruppo a superare ed ottenere la certificazione del sistema di garanzia della qualità secondo lo standard internazionale ISO9001 della società tedesca DQS, successivamente il certificato ISO 14000 e poi quello ISO 90001:2000.
La delega efficace del lavoro è importante per garantire l’efficienza ottimale in una fabbrica. Tuttavia, senza una buona comunicazione tra i diversi gruppi di lavoro, una fabbrica sarebbe destinata al fallimento. È per questi motivi che i nostri reparti di assemblaggio componenti e assemblaggio elettrico lavorano in collaborazione con i nostri subappaltatori per coordinare e produrre oltre 400 set di macchine al mese. Inoltre, il processo di assemblaggio è strategicamente suddiviso in fasi per mantenere sia un’elevata efficienza di assemblaggio che l’elevata qualità e precisione delle nostre macchine. Teniamo a mente questi ideali mentre lavoriamo con voi per fornire il meglio in termini di qualità, servizio e convenienza che l’industria delle macchine utensili ha da offrire.